I nostri ospiti potranno usufruire delle convenzioni per l'ingresso alle piscine termali e delle nostre indicazioni per visitare il paesaggio circostante e partecipare all'attivita' contadina di una volta.
Solo per i nostri ospiti interni, su prenotazione, c'è la possibilità di cenare in azienda. Le portate del menù vengono concordate insieme ai nostri ospiti e sono legate alla tradizione del nostro territorio come gli ingredienti usati. I prezzi possono variare dai 25 ai 30 euro a persona, secondo il menù che si sceglie.
Servita nella nuova sala. Si potranno assaggiare i nostri dolci fatti in casa come le marmellate e la buonissima ricotta del Caseificio di Manciano oltre ai tipici affettati toscani.
Gli animali sono ammessi ed è previsto un piccolo supplemento per le pulizie finali di 10 euro.
Passeggiando nell'azienda potrete assistere ad alcune delle attività abituali come la mungitura, oppure, nel periodo di Settembre, la vendemmia o la raccolta delle olive a Novembre. In giugno e luglio la mietitura dei grani.
Uno dei parchi termali più grandi d'Italia con le sue quattro grandi piscine termali all'aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari. Da 3000 anni, l'acqua di Saturnia sgorga al ritmo di 500 litri al secondo e alla temperatura di 37°. Siamo una struttura convenzionata quindi potrete usufruire di sconti per l'ingresso.
Da visitare i Borghi di Pitigliano/Sovana e Sorano, il piccolo paesino di Montemerano con la bellissima Chiesa di San Giorgio, Manciano, Capalbio e il Giardino dei Tarocchi. La Costa dell'Argentario con le sue bellissime spiagge oppure l'Isola del Giglio o il Parco naturale della Maremma. Consigliamo inoltre passeggiate a cavallo o passeggiate all'interno dell'azienda.
La rete Wifi è gratuita e disponibile nella sala comune.